Vendita e assistenza in tutta la Toscana e provincie di
 La spezia, Modena, Bologna, Reggio Emilia

Batterie





Vendita atterie Enersys e Hawker Firenze e provincia


L’ accumulazione di energia elettrica è un procedimento fondamentale per il funzionamento di un moderno apparato produttivo di tipo industriale. Ciò vale non solo per stabilimenti di grandi dimensioni, che necessitano, com’è evidente, di grandi quantitativi di energia elettrica, ma per qualsiasi tipo di azienda che si serva dell’operato di macchinari industriali.

Alimentatori e accumulatori di energia  

Le batterie sono naturalmente il dispositivo più importante per l’accumulazione di energia elettrica. Per comprendere la loro rilevanza è sufficiente del resto pensare all’uso straordinariamente vasto che ne viene fatto in numerosi settori, da quello automotive all'ambito della trazione, dagli impianti domestici che richiedono continuità (come gli allarmi ad esempio), fino a tutte quelle attività realizzate in spazi che non prevedono il diretto allacciamento alla rete elettrica.

Batterie per il settore navale, automotive  

Con sede nella provincia di Firenze, il gruppo S.A.R.IND. è specializzato nella fornitura di batterie a trazione di diverso tipo, ideali per numerose destinazioni d'uso: carrelli elevatori, veicoli elettrici, impianti per settore navale e automotive, per trazione leggera e pesante.

L'azienda collabora da anni con i migliori marchi del settore, tra cui:

- Enersys

- Hawker

- Varta Tecnology Inside

mettendo a disposizione della clientela anche un’officina mobile per prestare assistenza ai clienti con massima rapidità ed efficienza, occupandosi della vendita batterie a Firenze ma anche nelle zone di Pistoia e Modena.

Contattando la sede di Campi Bisenzio è possibile ricevere informazioni o richiedere una consulenza.

Share by: